1′ ILLUMINAZIONE

 — §§ – 1′ ILLUMINAZIONE – §§ —

1′ ILLUMINAZIONE

1 – Fase del risveglio –  La massa critica 

“Scopriamo di vivere in un mondo misterioso, ricco di improvvise coincidenze e incontri sincronistici che sembrano predestinati.”

La sincronicità, è così che inizia per tutti.

La prima illuminazione avviene quando prendiamo coscienza del risveglio spirituale in atto e ci rendiamo conto delle coincidenze che si presentano nella nostra vita.

Nel mondo si sta verificando un nuovo risveglio spirituale provocato da una massa critica di persone che vivono la loro esistenza come una sorta di sviluppo spirituale, un viaggio nel quale tutti noi avanziamo guidati da misteriose coincidenze.
Iniziamo a comprendere che c’è un mistero intorno a noi che guida la nostra esistenza con uno scopo. L’abbiamo sotto gli occhi, ma pochi lo notano.
Quando ci abituiamo a far caso a queste coincidenze e “sincronismi”, inizieremo a coglierne sempre di più.

“…é stato il caso a sognare lei? a vederla all’aereoporto?
è stato il caso a portarti in perù e a farti incontrare Tobson? Come mai ti sei trovato proprio su quell’aereo? pensaci bene, perchè ho guardato dalla finestra mentre passavi? ….sai una cosa? avevo deciso di andarmene, avevo già fatto i bagagli, e poi ho avuto la strana sensazione di aver lasciato qualcosa, e proprio all’ora ho visto te.”

Questa trasformazione è già in corso grazie alla quantità di persone che sta sperimentando contemporaneamente tale consapevolezza.

 ==>> VAI ALLA 2′ ILLUMINAZIONE <<==

1' ILLUMINAZIONE sincronicita
1′ ILLUMINAZIONE sincronicita

Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.