Crea sito

7′ ILLUMINAZIONE

7′ ILLUMINAZIONE

————————————————————————————————————

— §§ – 7′ ILLUMINAZIONE – §§ —

7 – Lasciarsi trascinare dalla corrente – trovare la “Guida”

“Se perseguiremo questo scopo, l’intuito ci indicherà la via da percorrere e farà in modo che un flusso di coincidenze ci rivelino qual è la nostra missione.”

Sapere sempre cosa si deve fare è la settima illuminazione. Devi capire la tua guida!
Quando farai attenzione a presentimenti e intuizioni noterai certe idee o immagini che arrivano all’improvviso, allora apprenderai che il loro compito è guidarti e se le segui le coincidenze diventeranno sempre più frequenti e saprai cosa sei chiamato a fare. Lasciati portare dal flusso!
Dovrai solo riaprire quella porta, usare più energia ricordando come stavi quando hai avuto il contatto con il divino, com’era il mondo; prova a rivivere quel ricodo, e se non ci riuscirai, se penserai di essere sulla strada sbagliata, non chiederti dove hai sbagliato, non pensare subito al peggio, ma cerca sempre di vedere il lato positivo, il raggio di luce, solo così puoi restare nel flusso.

Conoscere quindi la nostra missione personale, aumenta il numero di coincidenze misteriose che ci guidano verso il nostro destino.
All’inizio dobbiamo porci una domanda, poi sogni, fantasticherie e intuizioni ci porteranno le risposte che di soli­to vengono fornite in modo
sincronico da ciò che ci circonda o dalla saggezza di un altro essere umano.
– I numeri ad esempio: vedere numeri doppi, tripli, o lo sempre lo stesso numero, è un messaggio importante; 
– I sogni: sogni confusi, ripetuti, vividi ecc.. che pensi non abbiano senso saranno d’ora in poi importanti, perchè spesso, anche se sono confusi, cercano sempre di dirci qualcosa. Forse ti serve solo una prospettiva più ampia.



– Immagini istantanee o sogni ad occhi aperti: molti sottovalutano questa esperienza, ma se ci si sforza un pò si capirà che anche queste fantasie momentanee sono dei messaggi chiari.
Tutto inizia con la sensazione che devi fare qualcosa ma non sai cosa di preciso, allora ti viene una visione, ed ecco che questa tua strana fantasia è una guida. Concentrati sui particolari e segui la strada, ricorda di ascoltare sempre il tuo intuito, e se non sai dove andare o cosa fare, vai avanti comunque, nessuno sa mai dove andare, non del tutto, ma se osservi bene tutto quello che trovi, qualcosa succederà.

Scoprire la corrente attraverso cui l’energia scorre è facile a questo punto; coincidenze e casi fortuiti che intuiscono e guidano la realtà, sogni che vanno interpretati e rapportati alla vita,ti porteranno al tuo destino.

==>> VAI ALLA 8′ ILLUMINAZIONE <<==

7' ILLUMINAZIONE
7′ ILLUMINAZIONE
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.