Crea sito

LA VALUTAZIONE DEL CONSCIO

La valutazione del conscio

La valutazione del conscio

Il primo passo per la valutazione del quiz è la somma dei punteggi delle voci di ogni domanda. Gli elementi appartenenti alle domande specifiche sono riportate in tabella:


Elementi:
Dimensioni dell’Ego
8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Superare le funzioni di Ego
1, 3, 4, 7
Coscienza sveglia nel Presente
2, 5, 6, 16


I risultati raggiunti del quiz possono essere interpretati nel modo seguente:

Dimensioni dell’Ego

8-21 punteggi: siete in possesso di un piccolo Ego, che esiste a mala pena. In realtà non insistete su aver ragione in una lite. Siete simpatici con gli altri. Siete solitamente calmi, equilibrati, e siete soddisfatti con le cose intorno a voi, nel modo in cui lo sono. Non avete la smania per gli apprezzamenti.

22-35 punteggi: Il vostro Ego ha medie ambizioni e desideri.

36-48 punteggi: avete un grande Ego. Tendete a pensare di aver sempre ragione, mentre gli altri hanno torto. Vi offendete facilmente, e non accettate volentieri la verità. Siete molto inquieti, insoddisfatti, avete sempre voglia di qualcosa di più, qualcosa di diverso. Vi circondate di oggetti pensando che sarte apprezzati molto di più dagli altri.

Superare le funzioni di Ego

4-10 punteggi: siete completamente identificati con i vostri pensieri e sentimenti. Finora non potete superare il funzionamento del Ego. Per voi, è l’Ego ad interpretare la realtà e il contenuto che lo compone.

11-18 i punteggi: A volte è possibile superare il funzionamento dell’Ego. In questi momenti, sotto l’influenza dell’apparire spazio-coscienza, si può vedere e sentire l’insensibilità dei pensieri, ossia quel caos emotivo interno . Ma momenti come questo scompaiono rapidamente grazie alla vostra identificazione con l’ego e con le sue dichiarazioni di funzionamento.

19-24 punteggi: Avete superato il funzionamento dell’Ego. Non siete più completamente identificati con i vostri pensieri e sentimenti, lo spazio-coscienza è apparso dentro di te. Vi rendete conto di non ritrovarvi a vostro agio con le cose esteriori, quindi tentate di esplorare l’essere dietro i vostri pensieri e sentimenti.

Coscienza sveglia nel Presente

4-10 punteggi: la presenza della coscienza vigile, non è ancora efficace nella tua vita. È ancora intensamente identificata con il vostro ego. La maggior parte delle vostre energie sono spesi principalmente su come ottenere l’attenzione e il riconoscimento nel mondo delle forme.

11-18 punteggi: la presenza, la coscienza vigile si sta svegliando in voi. Ci sono momenti che prende forma nella vostra vita. Tuttavia, questi sono solo momenti evanescenti, l’Ego torna presto e rivendica la sua partecipazione.

19-24 punteggi: la presenza, la coscienza vigile è già apparsa nella vostra vita, e colpisce sempre più. Vivete il vostro corpo-vigilanza; sentite che la pienezza della vostra vita interiore e il campo di energia, sono intensamente vividi. Le identificazioni dell’Ego legate al mondo delle forme stanno gradualmente diventando più deboli.

La valutazione del conscio 1


==>> TORNA AGLI ARTICOLI <<==


(C) Frank M. Wanderer, 2013-2016 Tutti i diritti riservati
FONTE ==>> http://powerofconsciousness.blogspot.it/p/the-evaluation-of-conscious-alertness.html

Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.