Gli Omicidi di Dio (tabella con la lista completa e la stima totale)

Gli Omicidi di Dio

(tabella con la lista completa e la stima totale)

Per la grande maggioranza dei credenti cristiani Dio è riassunto in tre parole: “Dio è amore”, che è quello che il libro della 1′ Lettera di Giovanni 4,8 propone, e so che tu  credi fermamente a queste parole. Ma considero totalmente ingiusto e imparziale da parte tua che tu credi e obbedisci a quel versetto e dimentichi o ignori tanti altri versi che sembrano indicare il contrario: che Dio non è affatto amorevole o misericordioso, ma al contrario è un killer spietato e senza cuore. Dirai che esagero o mento; ma poi ti mostrerò una lista della grande maggioranza degli omicidi commessi dal Dio che tu ami, e che sono stati commessi dalla sua stessa volontà e desiderio. 

Gli Omicidi di Dio (tabella con la lista completa e la stima totale)

Alla fine dello schema vedremo il numero totale di persone uccise direttamente da Dio. Sia il numero esatto indicato dalla Bibbia e il numero approssimativo con i dati che la Bibbia non offre in modo esatto. Questa cifra ti sorprenderà.

Sentiti amico Cristiano Credente, sei liberto di trovare ognuno dei versetti qui menzionati per verificarne la veridicità. Inoltre, INSISTO che tu lo faccia!!! Vorrei che leggessi con i tuoi stessi occhi tutte le atrocità e gli omicidi che il tuo “Dio buono” ha fatto in passato.


Vediamo la “Top Ten”:          == >> QUI la Lista Completa << == 

  1. Diluvio Universale 20.000.000
  2. Dio uccide tutti i primogeniti dell’Egitto 1.000.000
  3. Dio uccide un milione di etiopi 1.000.000
  4. Dio uccide a poco a poco l’esercito israelita 500.000
  5. Dio ha ucciso mezzo milione di soldati israeliani 500.000
  6. La settima piaga d’Egitto: Dio non salva nulla. 300.000
  7. Donne 200.000
  8. Duecentomila morti perché David ha fatto un censimento 200.000
  9. Un angelo ha ucciso 185.000 soldati che dormivano 185.000
  10. Dio uccide 120.000 uomini coraggiosi per rimproverarlo 120.000       

== >> Lista Completa << == 


Hai letto bene amico Cristiano? Secondo la Bibbia, Dio ha assassinato più di due milioni di persone , che è il numero esatto indicato nei versetti biblici, ma se aggiungiamo a questo gli omicidi che non sono menzionati con cifre esatte (come nel Diluvio o in Sodoma e Gomorra) il numero di omicidi di Dio è più di 34 milioni di persone!

Ricorda amico cristiano, Dio è immutabile , è lo stesso ieri, oggi e domani. Se Dio nel passato era un assassino sanguinario, secondo la sua immutabilità, è così ancora oggi. Dio non può cambiare idea. Supponiamo anche che Dio possa cambiare idea; che prima era un assassino spietato, ma che oggi è solo amore e misericordia. Significa che prima non era un assassino? Essere bravi adesso non compensa le mostruosità che hai commesso in passato. Come puoi adorare e ubbidire a un Dio con un simile comportamento? È a questo Dio a cui hai consacrato la tua vita? Cosa ne pensa la tua guida morale?


==>> CLICCA QUI PER LA LISTA COMPLETA <<==


Fonte: http://ateismoparacristianos.blogspot.com

Precedente Come Dio commette i 7 peccati capitali Successivo Dio e il suo folle desiderio di Umiliazione umana